Sanificazione materassi Roma
Alternativa Servizi usa il metodo migliore per la sanificazione di materassi a Roma, quello con il vapore secco a 180 e l’aggiunta di potenti sanificanti in grado di uccidere il 99,9% dei germi e dei batteri.
Mai come in questo periodo è necessario prestare la massima attenzione ad un’igienizzazione completa e sicura dei materassi. Con il nostro sistema sanifichiamo anche materassi contaminati dal Covid-19.
Sanificazione materassi Roma: perchè è così importante
- Il materasso è un potenziale ricettacolo di batteri, virus, spore e funghi.
- All’interno dei materassi si annidano anche gli acari che danno origine a allergie fastidiose.
- La sanificazione serve da prevenzione per favorire una buona salute delle vie respiratorie e della pelle.
Cosa si nasconde all’interno di un materasso?
Immagina che il materasso, forse il tuo posto preferito, dove ti rilassi e passi 8 ore della tua giornata potrebbe essere una vera bomba ad orologeria invece di un oasi di pace dove riposare serena/o.
Infatti nasconde piccolissimi mostri, insetti e parassiti microscopici invisibili a noi umani, che creano un danno enorme di cui ti accorgerai forse quando è già troppo tardi: naso che cola, occhi che lacrimano, pelle che prude…tutti effetti di un materasso non sanificato.
Peggio ancora…se su quel materasso ci ha dormito una persona infettata dal Covid hai solo due soluzioni! Gettarlo e bruciarlo oppure sanificarlo con il nostro sistema con vapore secco a 180 gradi.
La sanificazione dei materassi elimina anche acari, cimici e batteri
Grazie al nostro sistema CERTIFICATO anche per il Covid, siamo in grado di eliminare anche uova e escrementi di acari, cimici e parassiti vari che albergano nel materasso dove dormi ogni notte. Evita di farti contaminare dagli allergeni contenuti nei loro rifiuti e contattaci ora. Ricorda molti sintomi allergenici più o meno gravi sono provocati da materassi contaminati.