pulizie post ristrutturazione Roma

In questo articolo ci occupiamo di pulizie post ristrutturazione Roma.

Alternativa Servizi offre anche questo tipo di intervento su Roma e provincia, per te indispensabile dopo una ristrutturazione.

Sappiamo bene, infatti, quanto può essere complicato per i proprietari di un immobile dover ripulire tutto lo sporco rimasto dopo un cantiere o delle ristrutturazioni. Anche laddove l’ambiente rinnovato sia più piccolo, magari una sola stanza, molto spesso potresti essere senza il tempo, le energie e gli strumenti adatti per effettuare una pulizia del genere.

Per non parlare del fatto che, eseguire le pulizie post lavori, senza l’intervento di un’impresa specializzata, potrebbe essere rischioso anche per la nostra salute. Infatti, oltre allo sporco, solitamente rimangono materiali e sostanze nocive da eliminare accuratamente. Inoltre, usando prodotti non adatti, rischieremmo anche di danneggiare alcune superfici nuove o punti più delicati da pulire.

Pulizie post ristrutturazione Roma: cosa includono?

 

Lo sgrosso post ristrutturazione comprende numerosi servizi. Per effettuarli il più accuratamente possibile si utilizzano i giusti detergenti e materiali necessari come spugne, raschietti e scope adatti ad uno sporco più intenso. Inoltre, ci si avvale di aspiratori e vaporetti, indispensabili per l’igienizzazione e l’eliminazione completa di germi nei bagni, in cucina e di altre superfici.

Ci si occupa della pulizia a fondo dei bagni, avendo cura di igienizzare ogni superficie e di disincrostare la rubinetteria.

Si esegue la pulizia degli esterni, infissi e davanzali inclusi, e si procede con ogni parte dell’arredamento. Qualsiasi specchio e superficie in vetro viene lavata con cura e si effettua pulizia e spolvero accurati anche di librerie, mensole e armadi nelle parti più alte.

I pavimenti richiedono sempre attenzione speciale e laddove fosse necessario, oltre alla pulizia professionale, si può intervenire con la levigatura e altri tipi di trattamento. Alla fine di questa pulizia intensa sarà stata eliminata qualsiasi macchia di tinteggiatura o di colla e residui dai pavimenti.

Pulizia casa post muratori: quali i costi

 

Chiaramente, prima di effettuare un intervento di pulizia casa dopo ristrutturazione, vorrai sapere a quanto ammonterà la spesa finale. E questo è comprensibile e giusto. Proprio per soddisfare questa tua esigenza e in ottica di una massima trasparenza, Alternativa Servizi ti indicherà nel preventivo il costo di ogni singola operazione in maniera precisa e dettagliata. Il suo team di professionisti si impegnerà al massimo per rispettare anche le tempistiche previste e, se dovesse sorgere qualche imprevisto, completerà i lavori fino a che la tua soddisfazione sia piena.