Larve di zanzare

Disinfestazione zanzare Roma

Sono tante e pungono? Contattaci per la disinfestazione di zanzare a Roma. Preventivi gratuiti e senza impegno. Risolviamo 5 problemi legati alle infestazioni da zanzare.

 

  • NOTTI INSONNI

  • PUNTURE DOLOROSE

  • GONFIORE E PRURITO

  • REAZIONI ALLERGICHE

  • MALATTIE DIFFUSE DA ZANZARA TIGRE

 

 

 

 

Disinfestazione zanzare Roma: vogliamo spegnere questo fuoco infernale?

Che bella notte fresca e serena e perfetta per dormire sonni tranquilli quando all’improvviso senti un prurito che infiamma la tua pelle.

Accidenti ti ha punto una, forse più di una delle tante zanzare (troppe) che affollano Roma. Ora la tua nottata tranquilla si è trasformata in un vero e proprio inferno infuocato. Mentre ti gratti disperatamente vedi andare in fumo la tua tanto sperata notte di pace.

Ora sono le 6 del mattino e con gli occhi gonfi dal sonno ti alzi, vai in bagno per preparati ad andare al lavoro e osservi la tua faccia gonfia non solo dal sonno ma anche dalle punture che le zanzare hanno lasciato sulla tua pelle.

Probabilmente anche la tua giornata sarà piuttosto dannatamente difficile. Ora dimmi quante altre nottate vuoi passare così prima di effettuare un intervento di disinfestazione insetti?

Alternativa Servizi è specializzata in disinfestazione zanzare a Roma e provincia. I nostri interventi sono effettuati da disinfestatori qualificati, formati e siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie e legalmente riconosciute per effettuare questi interventi.

Ovviamente vogliamo dire onestamente che eliminare ogni zanzare da Roma è impossibile tuttavia con l’uso di strumentazione e prodotti disinfestanti specifici è possibile ridurre al minimo le infestazioni da zanzare.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

 

 

Cosa fare per prevenire una nuova infestazione

Hai già contattato il nostro servizio di disinfestazione zanzare a Roma? Se non lo hai ancora fatto devi assolutamente agire ora. Nel periodo che va da maggio a novembre è facile vedere le zanzare moltiplicarsi a causa del caldo e dell’umidità. Quindi contattaci tempestivamente per eliminare le zanzare dalla tua casa o dal tuo giardino.

Se invece già hai effettuato con noi o con qualcun altro la disinfestazione, di seguito di forniamo alcuni consigli utili per combattere le eventuali poche zanzare sopravvissute alla disinfestazione per evitare che si moltiplichino nuovamente. Cosa fare quindi?

Sostanzialmente i prezzi di una disinfestazione per eliminare le zanzare dipende sopratutto da quanto è grande l’area da disinfestare. I fattori che prendiamo in considerazione sono anche:

  • l’eventuale presenza di laghi, laghetti, piscine, ristagni d’acqua, fognature e tutte le zone umide tanto amate dalle zanzare e sopratutto dove vengono depositate le uova e le larve.

I trattamenti disinfestanti per zanzare si suddividono in due tipologie:

  • la disinfestazione per le uova di zanzare: eliminarle sul nascere in sostanza;
  • la disinfestazione di zanzare adulte: apparentemente più dure a morire ma non è così.

Quindi tra le due tipologie quale costa di più?

La disinfestazione di zanzare adulte costa meno rispetto al trattamento disinfestante da effettuare su uova e larve. In questo ultimo caso il trattamento implica risorse di tempo, metodologie, strumentazione particolari e che richiedono più tempo e impegno.

Richiedi innanzi tutto un preventivo gratuito e senza impegno compilando il modulo contatto in modo tale che possiamo capire di cosa hai esattamente bisogno e consigliarti al meglio.

 

 

Quando effettuare la disinfestazione

La primavera è un periodo in cui la natura si risveglia e anche le zanzare iniziano a svegliarsi da un periodo di silenzio, sopratutto perché fa più caldo e le zanzare amano caldo e umidità

Questo è il momento migliore per effettuare un intervento di disinfestazione come prevenzione. Ovviamente dipende anche dalle zone in cui si vive perché la temperatura primaverile cambia da luogo a luogo ma per chi vive e Roma, la temperatura è molto mite in primavera. In alcuni casi anche il periodo di fine inverno, se già fa caldo con temperature che vanno oltre i 15-20 gradi, potrebbe essere effettuata una disinfestazione da zanzare.

 

 

Preventivo disinfestazione zanzare Roma

 

1 Step 1
Richiedi un preventivo senza impegno
Privacy PolicyAutorizzo il trattamento dei dati personali secondo l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.*
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

 

Leggi anche il nostro articolo: zanzara tigre come eliminarla.